• Califano
  • De Leo
  • Gnudi
  • Leone

Auguri di Pasqua per Whatsapp: frasi, immagini e video da inviare

C. C.
26/12/2024

Auguri di Pasqua per WhatsApp per amici e colleghi di lavoro, frasi originali, immagini e video animati da inviare per augurare una buona domenica santa a tutti.


Immagini Auguri di Pasqua per Whatsapp

Immagini Auguri di Pasqua per Whatsapp

Simbolo del rinnovamento, della gioia e della rinascita, le origini di questa santa celebrazione sono davvero molto antiche. Si tratta senza dubbio di un giorno fortemente impregnato di spiritualità e religiosità. Ma il significato di questa giornata è anche stare assieme alle persone a cui vuoi bene, e scambiarsi i più sentiti auguri di Pasqua, messaggi di pace e serenità.

Ecco alcuni esempi delle più belle frasi pasquali per WhatsApp, immagini di Pasqua belle da inviare ad amici e colleghi. Per stupire con dediche originali, ci sono le citazioni famose, aforismi e video da inviare su WhatsApp e condividere su Facebook.

Auguri di Pasqua per Whatsapp: frasi originali per amici e colleghi di lavoro

La data della sua ricorrenza cambia ogni anno, in base al calendario e alle altre celebrazioni liturgiche come la Quaresima. Ma quello che non cambia mai, è la voglia di condividere auguri di Pasqua su WhatsApp, frasi belle per tutti gli amici. Di seguito citazioni famose da inviare ad amici e colleghi di lavoro, immagini animate e video da condividere per condividere la felicità di una santa domenica con tutti.

Immagini con frasi pasquali da condividere su Whatsapp

Celebrazione dalle origini antichissime, così come l’usanza di fare gli auguri di buona Pasqua a tutti. Ecco di seguito alcune idee per inviare messaggi originali, immagini di buona Pasqua belle, video divertenti per WhatsApp.

Video auguri di Pasqua a tutti per Whatsapp da inviare e condividere

Il modo migliore per raggiungere tutti è quello di condividere messaggi e pensieri religiosi. Un video di buona Pasqua, frasi e immagini anima o gif possono spesso essere un abbraccio virtuale da dedicare a chi è lontano. Di seguito una bella idea per stupire i propri contatti.

© Riproduzione Riservata
Carolina Campanile Diplomata in Scienze del Turismo, sono iscritta alla Facoltà di Lettere Moderne alla Federico II. La passione per la scrittura nasce sin da piccola, quando nella mia stanzetta inventavo fiabe che ancora oggi custodisco gelosamente. Appassionata di letteratura e di arte, con gli anni ho iniziato ad interessarmi anche a ciò che è successo e succede nel mondo. Sensibile ai problemi che il pianeta (e l'uomo) affronta quotidianamente, per ControCampus scrivo prettamente per la rubrica Giornate e festività. L'idea nasce dalla volontà di raccogliere tutte le ricorrenze il cui obiettivo è sensibilizzare gli animi. Gli articoli trattano vari temi, dal problema dell'inquinamento alle malattie per le quali non ancora esiste una cura specifica. In passato ho scritto per la rubrica Il Personaggio e Frasi, dove ogni tanto mi ritroverete. Leggi tutto