• Buzzatti
  • Tassone
  • Bonanni
  • De Leo

Chi è Sarah Felberbaum oggi: età, altezza, fisico, film e serie tv

L. L.
15/11/2024

É Giulia in Non mi lasciare, chi è Sarah Felberbaum oggi nella vita privata: età, fisico, altezza, peso, origini, genitori, marito e figli dell'attrice.


Foto per capire chi è Sarah Felberbaum

Foto per capire chi è Sarah Felberbaum

Nome completo Sarah Frances Rose, modella, conduttrice e attrice. A quindici anni inizia come modella una carriera costantemente sotto i riflettori. Della sua vita dice che è stata piena di occasioni e le ha sapute cogliere tutte.

Infatti nel 2000 su Rai 2 debutta come conduttrice nel programma musicale Top Of The Pops, poi viene scelta da Piero Chiambretti per presentare il “Concerto del Primo Maggio” insieme a Rosalinda Celentano.

Nel 2001 fa parte della giuria di Miss Italia. L’anno seguente conduce Unomattina Estate. Nel 2003 presenta la prima edizione di Sky Cine News con Luca Argentero e l’anno dopo pubblica un romanzo “Baby Vogue” che vince il premio Cortina d’Ampezzo.

E’ chiamata da Pippo Baudo nel 2008 nella commissione artistica del festival di Sanremo per la sezione Giovani.

L’attrice sul grande schermo riesce ad essere centrata in ogni ruolo da quelli ironici nelle commedie di successo come “Maschi contro femmine” e “Femmine contro maschi” di F. Brizzi o “Il principe abusivo” di A. Siani. Sino al film di denuncia come “Il gioiellino” con Toni Servillo, grazie al quale ha ricevuto una candidatura ai David di Donatello.

Ma a raccontarci di lei non sarà solo la sua filmografia, serie tv e film, Sarah Felberbaum chi è oggi, quanti anni ha, dove vive, origini, vita privata, marito e figli, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Sarah Felberbaum oggi: biografia, età, altezza, peso, fisico, origini, genitori, marito e figli

Per mettere a fuoco la biografia e sapere chi è Sarah Felberbaum, Instagram, Facebook e Twitter ci aiuteranno innanzitutto a conoscere età, altezza, peso, fisico, origini, dove vive, marito, famiglia e figli.

Nasce a Londra il 20 marzo del 1980 sotto il segno zodiacale dei Pesci. É alta 173 cm e  pesa 64 kg.

L’attrice ha occhi azzurri travolgenti e capelli biondi che all’occorrenza cambiano look e colore ma conservano la sua eleganza. Snella e longilinea, ha sempre quella luminosità che rende caratteristico e fa brillare ogni suo personaggio sullo schermo.

Si definisce cittadina del mondo, il fatto di non avere radici ben piantate le ha permesso di crescere fuori da stereotipi, libera e fuori dagli schemi, con pochi tabù. Mamma Paulyne inglese, papà Harvey newyorkese, ebreo di origini russe e ungheresi le hanno permesso di avere una mentalità aperta rispetto a quella di una ragazza della sua età cresciuta in un paesino italiano di provincia. Vive a Roma ma potrebbe abitare ovunque se solo non avesse incontrato la sua dolce metà in Italia, l’amore per il quale ha rinunciato alla carriera oltreoceano.

Il profilo Instagram di Sarah Felberbaum è seguito da 288 mila follower. Condivide foto di ogni tipo, scatti panoramici, di set, promozionali ma tanti soprattutto con le persone che ama, amici, famigliari, marito e figli.

Circa le sue origini, sappiamo che proviene da una famiglia tumultuosa sentimentalmente. I suoi genitori si sono lasciati, ripresi e infine inseguiti come racconta la stessa attrice. Il padre aveva un’altra famiglia e all’epoca il divorzio era un tabù. Quando la madre si stancò del tira e molla, si allontanò e finì in Africa da un’amica infermiera. Lui la cercò ovunque e il lieto fine arrivò. Ha un fratello e una sorella.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale e amorosa, sappiamo che il marito di Sarah Felberbaum è Daniele De Rossi con cui ha due figli, Olivia Rose nata il 14 febbraio 2014 e Noah nato il 3 settembre 2016. L’attrice è molto legata a Gaia De Rossi figlia di Daniele avuta nel precedente matrimonio. La pluralità non solo culturale ma anche linguistica continua a tramandarla ai suoi figli, dichiara in un’intervista.

Formazione e titoli di studio della Felberbaum

Nonostante sia molto conosciuta per via delle serie Caterina e le sue figlie, Una grande famiglia, Il giovane Montalbano nonché per i suoi film e serie, Sarah Felberbaum chi è oggi come attrice non tutti lo sanno. Conosciamo meglio la sua formazione e cerchiamo insieme di ricostruirla.

Sin dall’età di 15 anni, Sarah ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella, prendendo parte a diverse campagne pubblicitarie, tra cui una serie di spot con Francesco Mandelli e Sergio Castellitto, che le hanno donato popolarità.

Ancora giovanissima comprende che la sua vera passione è recitare. Il successo al cinema e in televisione non si fa attendere.

L’attrice ha studiato recitazione con Gisella Burinato presso il CIAPA Il Centro Intensivo Allenamento Permanente Attori.

Debutta nel 2001 in televisione e compare nel ruolo di Lucia nella sit-com Via Zanardi 33. Tra le tante fiction di successo dobbiamo ricordare il suo primo ruolo da protagonista in La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa (2007). Poi nello stesso anno Caravaggio. Ma il successo arriva nei ruoli di Livia nel “Il Giovane Montalbano” e Nicoletta Rengoni figlia della protagonista, nella fiction “Una grande famiglia”. Citiamo inoltre “I Medici” (2015) e “Non mi lasciare” (2022).

Al cinema esordisce nel 2006 con il film “Cardiofitness” di F. Tagliavia, film d’esordio anche per l’attrice Giulia Bevilacqua dove interpretano rispettivamente Ilaria e Cecilia.

Filmografia, film e serie tv, Sarah Felberbaum chi è oggi in tv

Dalla conduzione alla televisione, fiction, sino al cinema d’autore, chi è Sarah Felberbaum, filmografia ricca, serie tv e fiction possono raccontarcelo e testimoniarcelo. Un’attrice professionista con una lunga carriera alle spalle. Conosciamola prima approfonditamente proprio nel ruolo di Giulia Vianello nella recente fiction Rai “Non Mi Lasciare

Giulia lavora in polizia insieme al marito Daniele vicequestore aggiunto. Ma è incinta quindi momentaneamente al di fuori delle dinamiche della squadra. Entrambi sono amici d’infanzia di Elena Zonin interpretata da Vittoria Puccini. Questo legame si sfalda con il tempo difatti solo dopo vent’anni si rincontrano ricomponendo il trio. Giulia non ha mai dimenticato Elena nonostante poi si sia ricostruita una vita, facendo tre figli proprio con l’ex dell’amica. I rapporti sembrano con difficoltà riallacciarsi e difatti sarà proprio lei la prima a capire il tormento interiore dell’amica e collega che ora si occupa di crimini informatici e in particolare di reati contro l’infanzia.

Nel 2020 vince per il film “Nessuno come noi” per la regia di Volfango De Biasi, il premio come miglior interpretazione femminile alla 53ma edizione del WorldFest-Houston Independent Film Festival.

Al cinema l’attrice Sarah Felberbaum la vediamo in “Poli opposti”, regia di M. Croci (2014), – “Uno di famiglia”, regia di A. M. Federici (2018), “Bentornato Presidente”, regia di G. Fontana e G. G. Stasi (2019). Più recenti sono “Come un gatto in tangenziale 2 – Ritorno a coccia di morto” per la regia di R. Milani (2021) e nel 2022 “Sposa in Rosso”, regia di G. Costantino.

Anagrafica Principale
Nasce a Londra il 20 marzo del 1980 sotto il segno zodiacale dei Pesci. É alta 173 cm e  pesa 64 kg. Esordisce come presentatrice su Rai 2 in giovane età nel programma "Top Of The Pops". Dopo altre apparizioni importanti come conduttrice comprende che la sua vera inclinazione è fare l'attrice. Al cinema esordisce con "Cardiofitness" seguito poi da altri film, precisamente diciassette. In televisione debutta nel 2001 con Via Zanardi, 33, regia di Antonello De Leo.
Nome e CognomeSara Felberbaum
Data di nascita20/03/1980
Luogo di nascitaLondra
ProfessioneAttrice, modella e conduttrice
Breve BiografiaNasce a Londra il 20 marzo del 1980 sotto il segno zodiacale dei Pesci. É alta 173 cm e  pesa 64 kg. Esordisce come presentatrice su Rai 2 in giovane età nel programma "Top Of The Pops". Dopo altre apparizioni importanti come conduttrice comprende che la sua vera inclinazione è fare l'attrice. Al cinema esordisce con "Cardiofitness" seguito poi da altri film, precisamente diciassette. In televisione debutta nel 2001 con Via Zanardi, 33, regia di Antonello De Leo.
© Riproduzione Riservata
Letizia Liguori Sono una studentessa di Lettere Moderne. Ho scelto questa facoltà per la mia passione più grande: la scrittura. Credo nel potere delle parole per cambiare il mondo, perché queste hanno una forza innata. Nel corso della mia vita, la scrittura è stata uno strumento di evasione: mi ha consolato nei momenti difficili e aiutato quando necessitavo di un consiglio. Maturando ho capito la sua importanza: raccontare idee che smuovano le coscienze. Le mie giornate da adolescente sono state influenzate dalle storie dei deboli di De Andrè, della poesia fatta canzone di Guccini, dal cinema con regia cristallina di Sorrentino e dalla lettura dei classici. Grazie alla lettura riesco ad allontanarmi dalla realtà presente ricercando un altrove nelle epoche passate. Credo che le parole siano un mezzo importante per conoscere sé stessi e gli altri, i vocaboli sono sempre stati la mia difesa, la mia ancora di salvezza. Il mio obiettivo è quello di impiegarli per rendere edotto ed informato il lettore lasciandogli una traccia, un punto di vista, seppur rivolto ad un unico e singolo individuo. Leggi tutto