Questo 2021 è un anno molto particolare per i nati sotto il segno dello Scorpione. Avete, infatti, affrontato diversi problemi: da rapporti sbagliati a questioni economiche poco chiare, problemi contrattuali e legali. In realtà c’è stata una grande spinta emotiva che vi ha portato verso nuovi orizzonti. Dunque, tutta l’agitazione vissuta si è tradotta in una sorta di maggiore ottimismo. L’autunno, infatti, inizia a regalarvi sorrisi. Secondo l’oroscopo Scorpione ad ottobre 2021 inizierà una fase di recupero. La fine dell’anno sarà importante. Paolo Fox anticipa che novembre e dicembre sono mesi di grande forza. Certo, tutto questo aspettare ha comportato scelte difficili e non pochi cambiamenti. Ma da periodi difficili avete trovato stimoli per migliorare.
Per chi ha un’attività in proprio inizierà a intravedere qualcosa di buono. Non sarete al massimo con i guadagni. Dunque, attenzione a non spendere troppo. Favoriti gli studenti e chi dovrà sostenere prove. Chi ha subito un blocco professionale, ha già nuove prospettive. Colloqui in vista per chi cerca un avanzamento di carriera. I giorni migliori per richieste sono l’8, il 26 ed il 27. Dal 23, inoltre, il Sole riscalderà i vostri giorni ed accompagnerà nella vostra vita nuove persone. Approfittate di queste conoscenze.
Oroscopo Scorpione Ottobre 2021 di Paolo Fox: mese stabile per i sentimenti
Cari amici del segno, se le questioni professionali si muoveranno positivamente, i sentimenti vivono una situazione stazionaria. Secondo l’oroscopo scorpione ad ottobre 2021 vivrete un periodo tranquillo in amore. Nessuna passione stravolgente e nessuna crisi insormontabile. Le coppie giovani vivranno qualche tensione del tutto recuperabile. L’amore richiede impegno e tempo per conoscersi ed incastrare le proprie esigenze con quelle del partner. Per le coppie stabili che hanno vissuto disaccordi a causa di questioni legali o finanziarie, si troverà un accordo. Ogni disagio familiare troverà la giusta risoluzione.
Dal 30 ottobre Marte è attivo nel segno. Dunque, approfittate del suo influsso per velocizzare e concludere tutto ciò che è sospeso. Anche chi desidera un figlio, può trovare un cielo fertile. Sicuramente dicembre sarà il mese più propizio, visto che Giove inizierà un transito positivo. Ma non potete sempre aspettare. E’ giusto vivere a pieno ogni emozione o sensazione che la vita vi offra. Di certo da fine mese tornate in careggiata e il vostro cielo vi offrirà giorni mozzafiato! Approfittatene per godervi la vita, le sane amicizie, la vostra bellezza e scrollatevi di dosso i pensieri negativi!