• Miraglia
  • Gelisio
  • Falco
  • Grassotti

Chi è Bella Poarch: età, altezza, canzone Tik Tok e Instagram

A. A.
11/01/2025

Star di Tik Tok, chi è Bella Poarch: biografia, età, origini, altezza, peso, vita privata, fidanzato, canzoni, patrimonio e Instagram.


Foto per capire chi è Bella Poarch

Foto per capire chi è Bella Poarch

E’ la quarta tiktoker più seguita al mondo e la più grande influencer asioamericana. Un esempio di tiktoker famosa in Italia è Aurora Celli.

Iscritta a Gennaio 2020 su Tik Tok, in meno di 8 mesi diviene famosa con ben 40 milioni di follower. Ad oggi conta più di 80 milioni di seguaci sul suo profilo.

Il 17 Agosto pubblica il video che ha ricevuto più like al mondo, nel quale pratica la lip sync, ovvero sincronizza le sue labbra con la canzone “M to the B” di Millie B. Il video detiene il record di 50 milioni di “mi piace.

Lancia nel 2020 una linea di abbigliamento chiamata RIPNDIP x Paca Collaboration.

Nel 2021 firma un contratto discografico con la Warner Records.

Esordisce con il singolo Build a B*tch, che raggiunge i vertici delle classifiche, risultando il  migliore debutto per un artista esordiente su Youtube. Il 13 Agosto 2021 pubblica il suo secondo singolo Inferno.

Ma a parlarci di lei non saranno solo le sue canzoni, Bella Poarch chi è oggi, quanti anni ha, dove vive, origini, vita privata, patrimonio, altezza, peso e fidanzato, sarà la sua biografia a rivelarcelo.

Chi è Bella Poarch: biografia, età, altezza, origini, dove è nata e dove vive, Instagram e Tik Tok

Per scrivere una biografia e sapere chi è Bella Poarch, Tik Tok, Instagram e Youtube ci saranno utili per scoprire innanzitutto età, altezza, peso, origini, vita privata, patrimonio e fidanzato della giovane celebrità.

Nata il giorno 8 Febbraio 2001 negli Stati Uniti sotto il segno zodiacale dell’Acquario. E’ alta circa 160 cm mentre non si conosce il suo peso. Ha lunghi capelli neri, occhi scuri e sguardo intenso, accentuato dal trucco marcato.

Un tratto caratteristico è l’acconciatura con due codine alte, simile ai manga giapponesi. Nelle sue apparizioni ama vestirsi in maniera provocante, con completi intimi in pelle e talvolta calze a rete. Indossa spesso anche tacchi alti.

Una sua particolarità sono i diversi tatuaggi che le ricoprono il corpo. Il primo in ordine crologico è un cuore ed una chiave. Ha poi un tatuaggio di una nave con due ali e ancora un coniglio.

Ha fatto scalpore il tatuaggio della bandiera del Sole Nascente, simbolo del controllo politico del Giappone sulla Corea del Sud, considerato offensivo per molti coreani. La ragazza rivela di non essere a conoscenza della storia nel momento in cui ha deciso di farlo. Ha chiesto scusa e ha deciso di coprirlo.

Tra le sue passioni, i videogiochi, gli Anime e la musica. Il suo sogno sin da piccola è quello di diventare una cantante.

Il profilo Instagram di Bella Poarch è seguito da circa 13 milioni di follower, con i quali condivide selfie, video tratti dalle sue canzoni. Foto di eventi a cui partecipa. Tiene così costantemente aggiornati i fans sulle sue novità.

Circa le sue origini, la tiktoker rivela che ha avuto un’infanzia difficile. I suoi genitori biologici hanno origini filippine. Cresce con la nonna fino a 3 anni. Poi viene adottata. Il padre adottivo è un militare americano, la madre è filippina. In un’intervista rivela di essere stata abusata da suo padre, durante la sua infanzia, insieme al fratello. La mamma invece non è coinvolta.

Vive in una fattoria, insieme anche a due sorelle adottive più grandi e suo fratello. Nonostante la giovane età, ha molte responsaibilità, al contrario delle sue sorelle acquisite. Si trasferiscono poi a San Francisco e poi in Texas, a causa di un’intervento d’urgenza del papà.

Della sua vita privata e sentimentale si sa poco, non conosciamo l’identità del fidanzato di Bella Poarch né se sia mai stata innamorata.

Da Tik Tok @bellapoarch a Instagram a YouTube

Famosa sulla maggior parte dei social network, da Tik Tok, YouTube e Instagram, Bella Poarch chi è oggi professionalmente nonostante la popolarità, sono pochi a saperlo. Percorriamo le tappe principali.

Dopo aver terminato il college, nel 2015 si arruola nell’ U.S Army, ovvero nella Marina Militare americana. Vi rimane per 4 anni, stazionando in Giappone e nelle Hawaii.

“L’esercito è stata la prima volta che ho sentito di avere una famiglia. Ho sentito per la prima volta amore e supporto”

Tuttavia l’esperienza non è semplice, tanto che al suo ritorno le viene diagnosticato un disturbo depressivo e post-traumatico da stress.

A gennaio 2020, complice il lockdown, apre il suo profilo Tik Tok. In pochissimi mesi raggiunge ben 40 milioni di follower. Ad oggi ne ha circa 80 milioni, risultando tra gli artisti più seguiti del social.

Nei video la tiktoker fa lip-sync, doppiaggi di canzoni famose effettuati pronunciando le parole sulla base dell’audio originale. Con sorrisi ed esuberanza ha in poco tempo conquistato milioni di fans.

Ad Agosto 2017 pubblica il lip sync del singolo “M to the B” di Millie B e raggiunge il record di 50 milioni di “mi piace.”

In seguito al successo di Tik Tok, apre anche un profilo Youtube, Twitter e Instagram. Su Youtube pubblica i suoi singoli musicali e registra già 5 mlioni di iscritti.

E’ ambassador di TikTok, nel lancio della sua nuova radio digitale dal titolo “TikTok Radio”.

Build a B*tch, canzone di Bella Poarch, chi è nella traduzione

Non solo dai suoi video su Tik Tok, Bella Poarch chi è lo possiamo sapere dalla traduzione della sua canzone, divenuta famosa in poco tempo.

A Maggio 2021 firma un contratto discrografico con la Warner Records.

Il 14 Maggio rilascia il suo primo singolo “Build a B*tch” che presto diventa il miglior debutto per un’artista esordiente.

Il singolo è realizzato insieme al produttore e songwriter Sub Urban. Nel video compaiono diverse celebrità: ZHC, Valkyrae, Mia Khalifa, Dina, Sub Urban, Bretman Rock, Rakhim e Larray.

Il messaggio lanciato dalla canzone è molto forte ed è un inno all’empowering, contro la stereotipazione della donna.

Dal testo emerge il problema di essere costantemente esposta al giudizio degli altri quando sei una star dei social media. Bisogna accettare se stessi per quello che si è invece di ascoltare i pregiudizi che hanno gli altri.

E’ ambientato in una fabbrica che crea la donna ideale per ogni uomo. La giovane, vestita da eroina libera le donne per mettere fine a tutto questo.

Viene candidato aI Video Music Awards 2021 nella categoria Best Visual Effects.

Anagrafica Principale
Nata l'8 Febbraio 2001 negli Stati Uniti sotto il segno zodiacale dell'Acquario. E' alta circa 160 cm. Nel 2015 si arruola nell' U.S Army, rimanendovi per 4 anni, stazionando in Giappone e nelle Hawaii. Iscritta a Gennaio 2020 su Tik Tok, è la quarta tiktoker più seguita al mondo. Il suo video detiene il record di più like, con 50 milioni di "mi piace." Nel 2021 firma un contratto discografico con la Warner Records. Esordisce con il singolo Build a B*tch, che raggiunge i vertici delle classifiche, risultando il  migliore debutto per un artista esordiente su Youtube.
Nome e CognomeBella Poarch
Data di nascita08/02/2001
Luogo di nascitaStati Uniti
ProfessioneCantante, influencer
Breve BiografiaNata l'8 Febbraio 2001 negli Stati Uniti sotto il segno zodiacale dell'Acquario. E' alta circa 160 cm. Nel 2015 si arruola nell' U.S Army, rimanendovi per 4 anni, stazionando in Giappone e nelle Hawaii. Iscritta a Gennaio 2020 su Tik Tok, è la quarta tiktoker più seguita al mondo. Il suo video detiene il record di più like, con 50 milioni di "mi piace." Nel 2021 firma un contratto discografico con la Warner Records. Esordisce con il singolo Build a B*tch, che raggiunge i vertici delle classifiche, risultando il  migliore debutto per un artista esordiente su Youtube.
© Riproduzione Riservata
Antonella Acernese Studentessa di Lettere Moderne alla Federico II di Napoli. Sono cresciuta a contatto con libri d'ogni genere, sviluppando amore verso le lettere e il potere della loro combinazione. Ho iniziato a collaborare con testate giornalistiche e scrivendo su blog, sin da giovanissima,. L'obiettivo di affermarmi nel mondo lavorativo, in qualità di giornalista, è la mia più grande motivazione . Fortemente affascinata dall'essere attiva sul campo e vigile nello sguardo nei confronti della realtà. Mi appassionano i dettagli, i retroscena, la possibilità di scoprire antefatti e di non arrestarsi mai, in tale ricerca. La dedizione nella ricerca costante dei dettagli è alla base della rubrica di Attualità che curo: "Le biografie dei personaggi". Curiosità, fatti e i loro mondi da scoprire, mi affascinano e mi stimolano nell'addentrarmi in essi e narrarli. Dico da sempre e senza remore, di essere nata per scrivere, per fondere insieme questa mia passione alla volontà di contribuire ad un servizio pubblico, ad informare e far conoscere. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza. Leggi tutto