L’oroscopo Acquario di Luglio 2021 anticipa che vivrete un mese impegnativo. Oltre ad un’attenta gestione del vostro bilancio economico, infatti, dovrete riorganizzare la vostra vita professionale. Nonostante l’impegno profuso, le risposte attese sono ancora deludenti. Sotto l’aspetto professionale, infatti, non avete concluso collaborazioni importanti. Per chi è dipendente, c’è da appianare qualche vecchia divergenza con capi o colleghi. Avrete le giuste energie per gestire qualsiasi situazione. Dunque, non lasciatevi trasportare dalla rabbia. Sono previste giornate molto movimentate, come il 5, il 12 ed il 19.
E’ un mese impegnativo ma gestibile. Cambiate atteggiamento e ricercate risoluzioni e non mettetevi in nuove situazioni problematiche o incerte. Gli imprenditori in procinto di chiudere i rapporti con qualche fornitore, farebbero meglio ad assicurarsi di avere chi è già pronto a fornirgli la merce. Non siate orgogliosi e valutate ogni evento con la giusta calma affinchè possa essere vantaggioso per voi. Attenzione alle collaborazioni con qualcuno del Leone. Tutto sommato luglio sarà un trampolino di lancio per rimettervi in carreggiata. La strada è in salita ma non impraticabile. Vivrete molti conflitti, oltre a quelli familiari e con i figli, subirete sbandamenti fisici ed emicranie. Sarebbe preferibile la meditazione per recuperare calma e benessere emotivo.
Oroscopo Acquario Luglio 2021 di Paolo Fox: mese teso per le faccende di cuore
Paolo Fox anticipa che in questo mese estivo vivrete molte situazioni difficili nelle faccende di cuore. Le relazioni di coppia saranno complicate da gestire. Comunicare con il partner, infatti, potrebbe non essere facile. Dunque preferite il silenzio, per evitare che fastidiosi equivoci seminino ancor di più piccoli battibecchi e discussioni. Ma sapete che il silenzio è più assordante di qualsiasi rumore. Logora dentro e distrugge i sentimenti. Meglio cercare confronto e chiarezza su tutti quegli aspetti di cui in famiglia è necessario parlare: la gestione della casa, i problemi con i figli, gli atteggiamenti di coppia che non vanno bene o che causano sofferenza. Chi di voi è reduce dalla fine di una storia, deve cercare una risposta in sé.
Nella vita bisogna anche provare un sano senso di amor proprio. Cercate di credere in voi stessi, di piacervi, per poi poter accogliere nuovamente qualcuno nel vostro percorso sentimentale. Ma il vero punto dolente di questo luglio sono i cuori solitari. In particolare modo, le persone mature avvertiranno l’esigenza di una maggiore stabilità investendo sulla continuazione di una storia o magari proponendo una contingenza. Ma siete sicuri delle scelte che intendete prendere? Alcuni potrebbero spingere l’acceleratore più per compiacere parenti ed amici che se stessi. Non focalizzate i pensieri e paure sul giudizio degli altri. Essere single non è un dramma, soprattutto per voi, che di indole, non preferite i legami troppo soffocanti. Gli amori estivi sono possibili, lasciatevi andare senza crearvi aspettative troppo premature.