L’oroscopo Sagittario di Aprile 2021 annuncia momenti ancora confusi. Però riuscirete a trovare qualche risposta ai vostri dubbi. In questo mese dovete predisporvi all’ascolto. Capire le persone e le loro esigenze, infatti, risulta importante, soprattutto nella prima parte del mese. In queste giornate qualcosa si muoverà e potreste ricevere il contatto giusto per mettere in cantiere qualche progetto a cui tenete particolarmente. Non siate timorosi. E’ questo il momento di rintracciare chiunque possa aiutarvi. La crisi dello scorso anno vi ha toccato profondamente.
Chi ha avuto il coraggio di abbandonare il suo ambiente lavorativo per rivolgersi altrove, ora sta raccogliendo gratifiche e successo. Dalla metà di aprile Paolo Fox prevede nuove entrate monetarie. Insomma è un mese abbastanza vantaggioso. Saranno forti le vostre doti di creatività e di persuasione. Non risparmiatevi, dunque, nel giro di amicizie e conoscenze per raggiungere gli obiettivi desiderati. Anche la carica energetica risulta alta. Grazie al buon aspetto di Sole, Venere e Mercurio, recupererete la forma fisica. Ci saranno giornate comunque impegnative dove vi sentirete stanchi e nervosi. Non demordete ma cercate di organizzare al meglio tutti gli impegni.
Oroscopo Sagittario Aprile 2021 di Paolo Fox: il transito di Venere riscalderà i vostri cuori
Il mese di aprile annuncia un periodo meno agitato nelle faccende di cuore. Passate le nuvole, potete sperare in un recupero di intesa e armonia, soprattutto per le coppie in crisi. Venere è in transito positivo e vi regalerà emozioni forti e nuove. Per chi è reduce di tradimenti o allontanamenti può decidere in un avvicinamento o di incontrare nuove persone. Per chi decide di ritrovare la pace può pensare anche a passi decisivi. Allargare la famiglia può essere un buon motivo per riaccendere i cuori.
Per chi, invece, ha voglia di guardare a nuovi orizzonti, sarà coinvolto da incontri fatali, grazie anche all’utilizzo dei social. Insomma è tanta la vostra voglia di nuove esperienze che non vi fermerete dinanzi a barriere quali la lontananza o l’età. D’altronde, per voi il cuore non ha età ed è capace di innamorarsi sempre. Sarete così coinvolti da momenti intriganti e stimolanti. Anche i cuori solitari vivranno sensazioni profonde, di romanticismo, di storie fresche. D’altronde già marzo vi aveva annunciato buone nuove nelle faccende di cuore.