Ariete Giove e Saturno che finora vi hanno bloccato, tornano attivi. Toro questo è un anno di conservazione. Avete bisogno di riflettere bene sulle scelte che riguardano il lavoro. Gemelli per l’oroscopo 2021 di Paolo Fox, potrete contare su un cielo di rinnovamento. Cancro non ci sarà più Saturno opposto, e vi liberate di un peso notevole. Leone vi troverete all’inizio dell’anno nella condizione di dover affrontare qualcuno. Vergine chi nel 2020 è riuscito a farsi valere, nel 2021 potrà consolidare i propri successi. Bilancia siete forti, e già a febbraio avrete una contrazione di pianeti forte che vi consentirà di rilanciarvi.
Scorpione questo è un anno che all’inizio appare difficile. Sagittario per l’oroscopo 2021 di Paolo Fox siete pronti a ripartire alla grande. Capricorno nel lavoro dovrete ricollegarvi al 2020: dovrete far ripartire quanto avviato in passato. Acquario: Giove e Saturno sono in transito nel vostro segno e per Paolo Fox oroscopo 2021 di successo per tutti i segni zodiacali, oltre che per il vostro. Pesci tutto quello che fate a giugno sarà importante non solo nella seconda parte del 2021, ma anche per il 2022.
Oroscopo 2021 Paolo Fox: previsioni anno nuovo per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
- Ariete: è dal 2019 che state male, ma per fortuna per l’oroscopo 2021 Paolo Fox all’Ariete segnala un recupero. Giove e Saturno che finora vi hanno bloccato, tornano attivi. Ci saranno dei mesi importanti, e già a febbraio ci sarà una concentrazione di pianeti importanti e ritroverete subito fiducia. L’Ariete dopo un momento di difficoltà può ripartire alla grande. La primavera potrà essere risolutiva. E’ un anno di sblocchi e di rinata fiducia e speranza. Un pizzico di fortuna in più nel mese di febbraio.
- Toro: questo è un anno di conservazione. Avete bisogno di riflettere bene sulle scelte che riguardano il lavoro. Chiederete delle garanzie. Giove e Saturno dal punto di vista pratico, formano un angolo che porta insicurezza. Nelle relazioni interpersonali chiederete conferme. Se vivete una crisi, non contate sul mese di febbraio, che sarà più difficoltoso. Per l’oroscopo di Paolo Fox 2021 Toro potrà invece contare sui mesi centrali dell’anno che saranno decisamente migliori. Nel 2022 Giove favorevole vi sosterrà.
- Gemelli: avete una risorsa da sfruttare fin da subito, e febbraio sarà un mese importante. Per l’oroscopo 2021 di Paolo Fox, potrete contare su un cielo di rinnovamento, tanto che tutte le cose che non vi piacciono più saranno chiuse. L’anno 2021 sarà fortunato per tutti i segni zodiacali. C’è un grande cielo, potrete contare su buone novità. E’ un cielo che incoraggia la creatività. Aprile sarà il mese migliore per l’amore e il lavoro, impegnatevi proprio in questi primi quattro mesi dell’anno. Poi ad agosto ci sarà un calo, e successivamente un nuovo recupero.
- Cancro: non ci sarà più Saturno opposto, e vi liberate di un peso notevole. Aprile sarà un mese però più complicato per i sentimenti, e dovrete essere prudenti. E’ da circa 1 anno e mezzo che vi sentite insoddisfatti, ed ora dovete capire se vale la pena o meno continuare o no un progetto. L’estate porta successo e giugno e luglio saranno mesi fortunati con Giove in ottimo aspetto. Dal 13 maggio al 28 luglio è il periodo migliore per le scelte che riguardano il lavoro.
Oroscopo Paolo Fox, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
- Leone: vi troverete all’inizio dell’anno nella condizione di dover affrontare qualcuno. Potreste esservi arrabbiati perché alcune persone non sono state fedeli, perchè avete ricevuto colpi bassi e ci sono sempre problemi da risolvere. Con Giove e Saturno contro dovete stare attenti ai rapporti che non funzionano. E quindi il 2021 del Leone è un anno in cui bisogna chiudere con le relazioni che non valgono. E probabilmente stare anche un po’ più attenti ai conti. La primavera porta consiglio, e giugno sarà un mese importante per fare scelte nuove. Cercate a febbraio di non mandare a quel paese nessuno! Tra gennaio e febbraio potreste avere bisogno di un aiuto per far fronte a piccoli problemi che vi stanno causando preoccupazione.
- Vergine: avete chiuso il 2020 con un discreto successo, nonostante le difficoltà, avete reagito bene. E chi nel 2020 è riuscito a farsi valere, nel 2021 potrà consolidare i propri successi. Quindi nel nuovo anno non avrete nulla di nuovo, se non la possibilità di ottenere conferme e successi. Sicuramente arriverete ad un punto di svolta. Tra maggio e giugno è possibile una crisi che riguardi rinnovi di contratto o altri campi che toccano il lavoro. La primavera inoltrata sarà quindi fonte di qualche dubbio. L’amore nell’oroscopo 2021 di Paolo Fox della Vergine parte basso, ma poi si recupera tra marzo e aprile. Dalla fine del 2021 avrete poi Giove in opposizione.
- Bilancia: siete forti, e già a febbraio avrete una contrazione di pianeti forte che vi consentirà di rilanciarvi. Tra febbraio e marzo possono arrivare buone notizie. La primavera è la stagione migliore, anche per rimettersi in gioco. Alcuni si sono trovati in imbarazzo perchè non sapevano cosa fare nel lavoro. Ma adesso con Giove e Saturno favorevoli potrete ottenere risultati migliori. Mentre maggio sarà un mese critico per l’amore, con un recupero in autunno ed una fine dell’anno che si chiuderà in bellezza.
- Scorpione: questo è un anno che all’inizio appare difficile. Evitate quindi di mettervi contro qualcuno. Dovrete evitare di mettervi in condizioni difficili, soprattutto dal punto di vista economico finanziario, almeno fino al mese di aprile. Poi le cose si sbloccano e da giugno andrete avanti meglio. Se un rapporto di amore o di lavoro è in sospeso, dovrete cercare di fare chiarezza perchè ottobre, novembre e dicembre sono mesi di rinascita. Qualcosa andrà tagliato per andare avanti meglio.
Oroscopo 2021 Paolo Fox, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
- Sagittario: il 2020 è stato pesante, perché non riuscite a restare bloccati e fermi per troppo tempo. Ma per l’oroscopo 2021 di Paolo Fox Sagittario è pronto a ripartire alla grande. Non avete più remore, Giove e Saturno sono importanti e il Sole ad Aprile è in buon aspetto. Proprio quest’ultimo sarà un mese importante per i sentimenti insieme a Giugno. Luglio è invece un mese utile per il lavoro. Potrete ripartire, e chiudere l’anno bene. I mesi più interessanti saranno quelli di febbraio, ottobre, novembre e dicembre.
- Capricorno: molti hanno chiuso il 2020 con qualche risorsa in meno e qualche idea in più. Voi siete dei perfezionisti e adesso dovete mettere in regola quello che è andato male durante l’anno scorso e cercare di ottenere di più, come sostiene l’esperto di astrologia nelle previsioni annuali del libro di Paolo Fox. Marzo sarà un mese interessante per i sentimenti. Le occasioni migliori saranno tra la primavera e l’estate. Nel lavoro dovrete ricollegarvi al 2020: dovrete far ripartire quanto avviato in passato.
- Acquario: Giove e Saturno sono in transito nel vostro segno e per Paolo Fox oroscopo 2021 di successo per tutti i segni zodiacali perché l’Aquario è il segno del progresso e della evoluzione. Quindi ci sarà una crescita che riguarderà tutti segni. Ma sembra che avrete voglia, voi stessi dell’Acquario, di rivoluzionare la vostra vita. Ma in questo senso Paolo Fox vi mette in guardia perchè le risorse saranno limitate. Febbraio è un mese importante per le relazioni. La prima parte del 2021 porta desiderio di cambiare strada, di innovare sia nel lavoro, che in amore o dal punto di vista spirituale. Chi vuole ottimizzare la propria vita, potrà contare tra giugno, luglio e agosto.
- Pesci: per l’oroscopo di Paolo Fox 2021 è anno che inizia con una certa fatica dal punto di vista emotivo. Ma marzo e aprile sono importanti per i sentimenti. Poi a giugno, Giove in buon aspetto, vi darà una spinta in più e questo mese sarà di riferimento per il futuro. Tutto quello che fate a giugno sarà importante non solo nella seconda parte del 2021, ma anche per il 2022. E sarà proprio il 2022 un anno di grande forza e recupero.