Shawn Mendes: In Wonder è un documentario targato Netflix sulla vita del cantante del brano Stitches. Il regista del documentario è Grant Singer. Tra i produttori esecutivi del progetto figurano Andrew Gertler, Ben Winston e lo stesso cantante.
Quando esce il documentario Shawn Mendes: In Wonder di Netflix? L’uscita è prevista per il prossimo Lunedì 23 Novembre 2020 in streaming su Netflix.
Il documentario dura 93 minuti e le canzoni del cantante canadese fanno da colonna sonora. Tuttavia, oltre alla musica del cantante, lo spettatore può dare uno sguardo alla sua vita privata dietro le quinte, proprio come è successo per il documentario Ferro, incentrato sulla vita del cantante Tiziano Ferro. L’obiettivo del documentario anche in questo caso è quello di mostrare le fragilità dell’essere umano che spesso non riesce a gestire il successo. Nel docufilm Shawn Mendes: In Wonder la trama lascia ambo spazio anche alla vita sentimentale del cantante di fama internazionale. Infatti si parlerà anche della storia d’amore del protagonista del docufilm e la cantante Camila Cabello, entrambi autori del brano Señorita.
Anticipazioni e uscita streaming del documentario Shawn Mendes: In Wonder su Netflix
Dal trailer pubblicato da Netflix si possono scorgere numerose anticipazioni circa la trama e di cosa parla il documentario. La vita del cantante che ha soli 22 anni è raccontata attraverso la telecamera che lo segue negli ultimi anni. In particolare, il focus è posto nel 2019 quando ha dovuto affrontare un tour internazionale.
Mendes ha visitato gli Stati Uniti, il Canada, di cui è originario, l’America latina, l’Europa, l’Asia e l’Australia. Questo tour, però, ha provocato degli attacchi di panico in Mendes che spesso non riesce a gestire il palco.
Dal trailer del documentario Shawn Mendes: In Wonder vediamo che il giovane artista prima di arrivare al successo ha una certa idea di come siano fatte le popstar internazionali. Crescendo scoprirà che un cantante di fama mondiale è pur sempre un essere umano, come tutti gli altri.
Il cantante di Treat you better è balzato all’apice delle classifiche mondiali dal 2014. Il documentario anticipa il suo nuovo album dal titolo Wonder, che uscirà il prossimo 4 Dicembre, preceduto dall’omonimo singolo. Nel prossimo album ci sarà anche una canzone in collaborazione con Justin Bieber che si intitola Monster.
Mendes non ha mai perso di vista i più deboli. La sua generosità è stata palpabile fin dall’inizio della sua carriera, in cui si è subito mostrato disponibile ad aiutare la ricerca e i più bisognosi.
In Wonder: una storia d’amore sotto i riflettori
Shawn e Camila Cabello nel 2019 pubblicano il singolo Señorita che ha un successo planetario diventando una hit estiva. Accanto al successo della canzone, i paparazzi beccano i due cantanti in atteggiamenti sempre più intimi fin quando arrivano le conferme dai diretti interessati sui social. Poi, la prima apparizione pubblica ufficiale arriva agli MTV Video Music Awards del 2019. Da quel momento in poi i due non si sono più lasciati.
I fan di entrambi sono al settimo cielo, soprattutto quando scoprono che la Cabello è stata vicina a Mendes in uno dei suoi momenti peggiori. In passato il cantante canadese ha sofferto di ansia e ha iniziato una terapia per recuperare la sua salute mentale. Mendes temeva che questo potesse allontanarlo dalla sua amata. E invece Camila Cabello è stata molto comprensiva e lo ha aiutato a superare questo momento.
Oggi le cose tra i due vanno a gonfie vele. Durante il lockdown hanno trascorso la quarantena insieme e hanno allargato la loro famiglia. Sono arrivati due cani che hanno unito ancora di più i due che hanno passato la quarantena a casa di lei, in Florida.
Trailer Shawn Mendes: In Wonder dal 23 novembre 2020
Scheda tecnica | |
La vita del cantante Shawn Mendes viene raccontata dal diretto interessato mettendo un accento sulle debolezze, i problemi con l'ansia e la sua storia d'amore con Camila Cabello | |
Titolo | Shawn Mendes: In Wonder |
Durata | 93 minuti |
Genere | musicale |
Regia | Grant Singer |
Anno di prod. | 2020 |