• Andreotti
  • Carfagna
  • Catizone
  • Pasquino

Dash & Lily: anticipazioni, trama, cast e trailer della serie Netflix

D. A.
16/11/2024

Anticipazioni, trama, cast, data di uscita e trailer di Dash & Lily, la nuova serie tv in uscita su Netflix.


Foto Dash & Lily

Foto Dash & Lily

Dash & Lily è una serie tv originale di Netflix basata sul romanzo di David Levithan e Rachel Cohn, “Dash e Lily’s book of dares” (in italiano il titolo è Come scrivere ti amo). Tra i produttori esecutivi della serie figura Nick Jonas, cantante e attore che fa parte della band Jonas brothers.

Quando è prevista la data di uscita? La serie uscirà il prossimo Martedì 10 Novembre 2020 su Netflix in streaming.

Il cast è composto dai seguenti attori: Austin Abrams, Midori Francis, Dante Brown, Troy Iwata, Keana Marie, James Saito, Jodi Long, Micheal Park, Gideon Emery, Glenn McCuen, Jennifer Ikeda e Diego Guevara. Alla regia figura Brad Silbering.

Quante puntate ha la serie Netflix Dash & Lily? Gli episodi in totale sono otto, di circa 30 minuti ciascuno. La serie appartiene al genere delle commedie romantiche, in cui sono protagonisti due ragazzi giovani che scoprono in un modo inusuale cosa è l’amore. Si sfidano, si raccontano desideri e aspirazioni del futuro e cercano di migliorarsi a vicenda.

Anticipazioni e trama di Dash & Lily, in streaming su Netflix dal prossimo 10 novembre 2020

Di cosa parla la serie Dash & Lily? Dalle anticipazioni sulla trama emerse dal trailer ufficiale si tratta di una serie ambientata nel periodo natalizio. Dash è un ragazzo molto cinico che un giorno trova un diario rosso e inizia una sorta di rapporto epistolare con Lily, dal carattere molto ottimista.

I due si sfidano a fare cose nuove. Sul diario, infatti, c’è scritto “Do you dare?” e ognuno racconta le sue paure e ciò che lo spaventa. Alla fine i due si incontreranno dal vivo e chissà se tutte le emozioni provate in via epistolare verranno confermate in carne e ossa. Il posto in cui i due ragazzi vivono è New York City, culla del Natale per eccellenza, con le mitiche piste di pattinaggio su ghiaccio e alberi di Natale giganti che tappezzano le piazze principali.

Altri spoiler della serie tv con Austin Abrams

Attore protagonista della serie tv è Austin Abrams, giovane attore comparso nella serie tv Euphoria con Zendaya che ha ricevuto un Emmy per la sua interpretazione. Di recente, è stato protagonista anche nella serie This is us, con Milo Ventimiglia e Mandy Moore, in cui interpretava il fidanzato violento di Kate da adolescente.

Nella serie Dash & Lily Abrams interpreta un ragazzo solitario, figlio unico, che dimostra di essere molto più maturo dei suoi coetanei. Ma odia totalmente il Natale. Al contrario, Lily adora le festività natalizie. Due caratteri opposti, ma che si attraggono come due calamite.

Nick Jonas è, come detto in precedenza, uno dei produttori della serie. Il cantante e attore è legato a Priyanka Chopra con la quale è convolato a nozze nel 2018 con un matrimonio da favola. Il suo contributo al progetto sarà sicuramente motivo per i suoi numerosi fan di vedere questa sua ultima interpretazione. Una miniserie perfetta da guardare durante il periodo natalizio che si sta avvicinando.

Trailer di Dash & Lily, serie tv originale in streaming su Netflix

Scheda tecnica
Dash e Lily sono due ragazzi che attraverso un diario si conoscono e si innamorano. Nella splendida cornice di New York City in pieno periodo natalizio, la miniserie è perfetta da guardare a Natale. Con Austin Abrams e Midori Francis. Diretto da Brad Silbering
TitoloDash & Lily
Durata30 minuti per episodio
Generecommedia romantica
CastAustin Abrams, Midori Francis, Dante Brown, Troy Iwata, Keana Marie, James Saito, Jodi Long, Micheal Park, Gideon Emery, Glenn McCuen, Jennifer Ikeda e Diego Guevara.
RegiaBrad Silbering
Anno di prod.2020
© Riproduzione Riservata
Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso. Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita. Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto