Questa sera in diretta al Grande Fratello 2019 scopriremo la verità sulla omosessualità del figlio di Franco dell’Isola dei Famosi.
Si continua a parlare di lui. L’ingresso di papà Franco settimana scorsa non ha placato le insinuazioni su Michael Terlizzi, concorrente di questa edizione del Grande Fratello.
Il pugile ex isolano, é intervenuto lunedì scorso in Casa per abbracciare il figlio e rassicurarlo.
La fragilità del ragazzo non é un mistero ormai. La malattia alle braccia, le allusioni sul suo orientamento sessuale e le molteplici insicurezze, lo hanno spesso portato a isolarsi dal gruppo. Gruppo che anziché confortarlo, si é addirittura preso gioco di lui.
“Calamaro”, é l’epiteto affibbiatogli da Kikò e Gaetano. Durante la prima serata del 6 maggio però, i due concorrenti si sono discostati totalmente da tali accuse scusandosi. Archiviate le prese in giro sulla malattia del modello, si passa alle voci, sulla sua presunta omosessualità. Cristian Imparato (eliminato durante la scorsa puntata), e Guendalina Canessa hanno palesemente detto al ragazzo di non credere alla sua eterosessualità.
Fuori dalla Casa si continua a parlare di questa cosa. Michael é realmente GAY e ci ha provato con uno dei suoi compagni ancor prima dell’inizio del Grande Fratello? Vediamo cosa é successo e chi ha fatto tali rivelazioni.
Michael Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini a Temptation Island? Domenica Live
Ieri, durante la puntata di Domenica Live, Barbara D’urso ha ospitato una serie di suoi opinionisti per commentare in diretta gli ultimi avvenimenti del GF 16. Ospiti, insieme a Franco Terlizzi, anche Cristian Imparato ed Edoardo Ercole. Il figlio di Serena Grandi, ha affermato che Gianmarco Onestini gli avrebbe confidato che Michael Terlizzi si sarebbe avvicinato a lui mesi fa in modo equivoco. Entrambi hanno infatti partecipato a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatori.
Immediata la reazione di papà Franco che ha ribadito, in maniera categorica, l’eterosessualità del figlio. Nonostante il ragazzo e tutti i suoi familiari continuino a respingere il pensiero che Imparato e la Canessa hanno espresso, sono moltissimi i gossip che circolano ogni giorno in merito. “Lui la scorsa estate mi ha detto che ha avuto un episodio particolare con Michael durante le riprese di Temptation Island Vip, quando erano in hotel”. Così ha esordito Ercole lasciando tutti senza parole.
Secondo il giovane, Onestini gli avrebbe addirittura confessato che Michael ci ha provato con lui quando ancora non sapevano che avrebbero partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello. Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha rivelato che anche a lui è arrivata l’indiscrezione, ma che non avendo prove sufficienti, non può sapere quale sia la verità.
Confidenze e baci tra Michael e Gianmarco sotto le coperte
Dopo questo gossip inaspettato su un tentato avvicinamento da parte di Michael nei confronti di Gianmarco, Edoardo ha chiesto alla conduttrice di poter entrare nella Casa. Il ragazzo chiede di avere un confronto con entrambi i protagonisti di questa storia. Barbara è apparsa visibilmente perplessa dopo il racconto del romano. Si è detta certa dell’eterosessualità di Onestini, un po’ meno di quella di Terlizzi.
A commentare la notizia a Domenica Live, è stato anche il papà Franco. L’ex naufrago, non ha reagito molto bene alle parole di Ercole, tanto che è arrivato a minacciare di denunciare chiunque metta in discussione la sessualità di suo figlio. La padrona di casa ha immediatamente chiesto all’uomo di riflettere dicendogli che non può arrabbiarsi con chi pensa che suo figlio sia gay, perché rischia di essere accusato di omofobia.
Nel frattempo, le immagini in diretta dalla Casa hanno mostrato ieri pomeriggio Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini in atteggiamenti abbastanza intimi. I due, rannicchiati sotto le coperte, si sono scambiati alcune confidenze insieme a dei dolci bacetti sulle mani. Le rivelazioni di Edoardo Ercole saranno vere a questo punto?