Cosa scrivere sui biglietti di buon compleanno per fare una sorpresa originale alla migliore amica?
Quali immagini buon compleanno inviare come cartoline e jpg di auguri? Quali frasi auguri per il compleanno per Whatsapp scegliere per inviare messaggi e video all’amico o al fidanzato?
Generalmente dopo aver scelto un’idea regalo originale per la fidanzata o un bel regalo di compleanno per la propria moglie, accompagnare il proprio dono con una cartolina di auguri di compleanno o una frase dolce e romantica potrebbe essere una sorpresa originale e simpatica per far felice la dolce metà in occasione di un giorno tanto speciale.
Molto spesso ci si trova a corto di idee su come scrivere una lettera di buon compleanno con amore per il figlio o una dedica dolce magari per la migliore amica.
Un video con auguri cantati o con immagini buon compleanno divertenti potrebbe essere la soluzione giusta per chi desidera fare auguri di compleanno su Facebook e Whatsapp lasciando senza parole la persona amata con una sorpresa davvero simpatica!
Ma ci sono anche frasi auguri di compleanno brevi per un conoscente, citazioni famose per festeggiare gli anni e video tanti auguri di compleanno perfette per chi desidera lasciare un messaggio carino ad un amico o al proprio fratello o sorella.
Ecco cosa scrivere in un biglietto di auguri di compleanno, come fare gli auguri sui social network come Facebook e Twitter, quali sono gli sms da inviare in questo giorno speciale e come rispondere. Tante idee originali inoltre potrebbero nascere anche dalle curiosità sulla feste di compleanno.
Auguri di buon compleanno divertenti: frasi e video per Facebook e Whatsapp
Ci sono molte frasi da scrivere per fare gli auguri di compleanni alle persone care: dal papà al marito, ecco cosa scrivere sui social, e la frase perfetta per il tuo biglietto di auguri. Inoltre ecco Immagini buon compleanno da inviare o condividere.
Le frasi per il compleanno al papà o al fratello potrebbero nascere anche da un bel ricordo che si ha con questa persona cara. In questo modo si potrebbe scrivere un biglietto che lascia un ricordo indelebile.
O ancora un idea potrebbe essere quella di una foto con il festeggiato da stampare indicendo sopra una semplice frase di auguri: per fidanzati o per moglie e marito potrebbe essere un buon suggerimento.
- Mi hanno detto che oggi è il tuo compleanno: quanto hai speso per comprare quella torta così grande? Le candeline sono diventate troppe anche per te! Buon Compleanno amico mio!
- Non preoccuparti, manterrò il segreto: non dico a nessuno che oggi compi gli anni a patto che mi riveli il tuo segreto di bellezza! Tanti auguri!
- Tanti auguri alla persona più speciale del mondo: oggi riceverai tanti auguri, ma spero di essere il primo a andarti un bacio e abbraccio in contemporanea! Buon Compleanno a te che sei una forza della natura!
- Buon compleanno a te che sei sempre un passo avanti e travolgi tutti con il tuo sorriso speciale: tanti auguri amica mia, ti voglio bene!
- Tanti auguri alla persona più importante per me, la persona più cara che con il suo amore ha realizzato i miei sogni di felicità! Ti amo amore mio!
- L’età non è importante a meno che tu non sia un formaggio. Barbara Johnson
Auguri di buon compleanno simpatici: immagini con frasi belle
Ecco alcuni video divertentissimi per fare gli auguri di compleanno: canzoni con Immagini buon compleanno per Facebook da condividere per auguri simpatici.
Ecco alcune frasi famose per fare gli auguri di compleanno e citazioni sul compleanno, gli aforismi perfetti per ogni occasione.
Scarica da qui gratis le immagini da inviare ad amici e colleghi di lavoro per sorprenderli in modo originale.
- Cambiate età ogni giorno. Siate nonne a quindici anni e fidanzate a ottanta. Ma non siate mai quello che vogliono gli altri. Barbara Alberti
- Che tu possa esaudire tutti i tuoi desideri tranne uno perché nella vita bisogna sempre desiderare qualcosa. Da Star Trek
- Guardandosi allo specchio, nel giorno del suo settantacinquesimo compleanno, lo scrittore Edmond Rostand commentò: “Eh, gli specchi non sono più quelli di una volta”. Avner Ziv