Tanti, infatti, sono stati i giovani che hanno risposto presente alla manifestazione organizzata del Forum dei Giovani -Città di Fisciano.
Musica, graffiti e break-dance hanno colorato la serata dando un forte richiamo per tutti gli amanti dell’arte di strada e dell’ hip-Hop.
Durante la giornata diverse Crew hanno “ridato vita” a Piazza Palatucci grazie agli spruzzi delle loro bombolette, realizzando murales che l’amministrazione Comunale ha “adottato” dichiarandoli: Patrimonio della Città.
Tante le esibizioni dal palco di piazza Regina Margherita che ha ospitato diversi gruppi musicali emergenti e molti artisti di rilevanza nazionale e regionale.
Tra i più acclamati, senza dubbio, Clementino, il quale ha messo in luce una spiccata capacità di coinvolgere la piazza con battute, sketch e la sua musica.
A susseguire ci sono stati gli MC’s salernitani D.O.C. ovvero Morfuco e Tonico70; poi Patto Mc i Paranza Vibes ed infine i Funky Pushertz.
Tutti gli artisti, con la loro energia e la loro voglia di diffondere l’Hip-Hop, hanno regalato una serata di vero e proprio divertimento anche a coloro che non sono
amanti di questo genere musicale.
Infine, è stato centrato in pieno l’obiettivo del Forum di avvicinare al Forum stesso ragazzi di tutte le età.
I Festival di street art e musica hip-hop: buona la prima!
.
01/01/2025
Grande successo ha riscosso il I festival di street art e musica hip-hop.